Sherlock 4×03 – trama e promo dell’episodio “The Final Problem”

Siamo ormai giunti alla fine. Dopo anni di attesa, in solo due settimane si è conclusa la quarta stagione di Sherlock. Nel secondo episodio il famoso detective si è trovato in un gioco piuttosto pericoloso accanto al suo amico Dr. John Watson e il fratello Mycroft.

L’episodio emozionante ha lasciato i fan a bocca aperta, e la prossima settimana arriverà l’ultimo entusiasmante episodio, dal titolo The Final Chapter è previsto negli Stati Uniti Domenica prossima, mentre sconvolgerà i fan italiani il Lunedì successivo su Netflix. Prima, però, potete vedere il nuovo trailer.

Sherlock 4×03 – trama e promo dell’episodio “The Final Problem”

La breve clip vede Sherlock e Watson in una situazione di tensione e in tensione sono anche tutti i fan, che inesorabilmente tengono il fiato sospeso fino alla fatidica scritta “It’s not a game anymore”.

“Ogni scelta che hai mai fatto, ogni sentiero che tu abbia mai preso. L’uomo che sei oggi è il tuo ricordo di Eurus”, Mycroft si sente in dovere di dire questo a Sherlock, che sembra essere sul punto di piangere. Poi si sente John Watson che dice: “Guarda, so che è difficile, ma devi tenere tutto insieme.”

Ecco cosa succederà nell’ultimo episodio della quarta stagione, che vi ricordiamo, negli Stati Uniti verrà proiettato al cinema.

“Nell’episodio finale di questa stagione, scritto da Mark Gatiss e Steven Moffat, dei segreti a lungo sepolti possono finalmente recuperare il ritardo con il duo di Baker Street. Qualcuno ha giocato un gioco lungo e in effetti, solo e inerme, Sherlock e Watson affronteranno la loro più grande sfida. Il gioco è finalmente finito?”