How To Make A Killing: Glen Powell protagonista del trailer del thriller A24
A24 ha rilasciato il trailer del suo prossimo thriller How To Make A Killing, con Glen Powell nel ruolo di Becket Redfellow.
A24 offre un primo assaggio del suo prossimo thriller How To Make A Killing, con Glen Powell nel ruolo di Becket Redfellow. Diretto da John Patton Ford (Emily the Criminal), il film vede un cast che include Margaret Qualley, Ed Harris, Jessica Henwick, Zach Woods, Topher Grace e Raff Law.
La storia segue Becket, figlio diseredato di Mary Redfellow, che decide di riprendersi ciò che gli è stato negato dopo la morte della madre. La sua ambizione lo spinge a orchestrare un piano per eliminare i sette parenti che si frappongono tra lui e l’eredità familiare. In un gioco di inganni e omicidi “deliziosamente fantasiosi”, Becket dovrà anche gestire i rapporti con la fidanzata Ruth, per la quale il denaro non conta, e con Julia, ex fiamma per cui invece il denaro ha un peso.
Il film è interamente finanziato da Studiocanal, con Pete Czernin e Graham Broadbent di Blueprint Pictures al fianco del team esecutivo di Halpern e Naftalin. Negli Stati Uniti, How To Make A Killing arriverà nelle sale statunitensi il 20 febbraio. Al momento nessuna notizia sulla distribuzione italiana.
Leggi anche Glen Powell: 8 curiosità sull’attore che ha riconquistato Hollywood