Katy Perry e il commento della ex moglie di Justin Trudeau: “sono triste e delusa”

Le voci sulla nuova relazione fra Katy Perry e Justin Trudeau circolano dalla scorsa estate

Sophie Grégoire, ex moglie dell’ex primo ministro canadese Justin Trudeau, è intervenuta per la prima volta sulla fine del loro matrimonio e sulla nuova relazione dell’ex con la cantante Katy Perry. Nel podcast Arlene is Alone, l’ex first lady – che mantiene ancora il cognome dell’ex marito – ha parlato apertamente delle emozioni vissute negli ultimi mesi, pur senza citare direttamente la pop star.

Katy Perry - cinematographe.it

Katy Perry e il commento della ex moglie di Justin Trudeau

Rispondendo a una domanda su come abbia reagito di fronte al nuovo legame di Trudeau con Katy Perry, Grégoire ha spiegato di essersi sentita «delusa, arrabbiata e triste», sottolineando però che lasciar spazio alle proprie emozioni fa parte del suo percorso personale e del suo impegno nel campo della salute mentale. «Molte cose pubbliche ci influenzano, siamo umani. Ma come reagisco è una mia scelta», ha detto, ribadendo l’importanza di accettare ciò che si prova senza giudicarsi.

Nel corso dell’intervista, Grégoire ha ripercorso anche la separazione da Trudeau prima di Katy Perry, avvenuta dopo otto anni di matrimonio e tre figli. La decisione, ha ricordato, fu presa «in modo congiunto e consapevole», con l’obiettivo di preservare il benessere familiare. La coppia, genitori di Xavier James, Ella-Grace Margaret e Hadrien, annunciò la fine dell’unione il 2 agosto 2023, impegnandosi a mantenere un rapporto collaborativo nella gestione dei figli.

Le voci sulla nuova relazione fra Katy Perry e Justin Trudeau circolano dalla scorsa estate, quando i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni durante una tappa del tour della cantante. Entrambi reduci da separazioni recenti, hanno confermato il rapporto a fine ottobre, apparendo in pubblico mano nella mano dopo uno spettacolo in un celebre locale parigino.

Leggi anche Katy Perry e Justin Trudeau si amano: è ufficiale! [VIDEO]