Britney Spears e il pigiama party a casa di Kim Kardashian: sono amiche da ben 25 anni!

Non c'è "scandalo" che possa spezzare il loro legame.

Nelle ultime settimane Britney Spears ha regalato ai fan video in salotto e foto girate in spiaggia. Poi, all’improvviso, è spuntato un altro tipo di contenuto: la popstar infilata in un pigiama morbido dentro la villa di Kim Kardashian, a Calabasas. Nata quasi per gioco, almeno a suo dire, la serata l’ha vista accompagnata da Cade Hudson, prima che si aggiungessero al quadretto Khloé e le due bambine, True e Chicago, con la più completa naturalezza, come se fosse un remake di una scena già girata una miriade di altre volte.

Britney Spears, la lunga amicizia con Kim Kardashian regge a ogni colpo

Britney Spears al pigiama party di Kim Kardashian - Cinematographe.it
Ph. Credits: Jen from USA (Wikimedia Commons)

Il post condiviso da Britney Spears sui social dopo lo sleepover coglie in controtempo. Nessun atto di ribellione, nessuna provocazione al mondo, ma solo gratitudine: per la cena e l’accoglienza ricevuta. Si è sentita una di famiglia. Nel filmato appare al centro del lettone, con Kim e Khloé ai lati: i gesti dolcissimi rivelano alchimia. True, figlia di Khloé e Tristan Thompson, entra in scena per un secondo, mentre Chicago, una delle figlie di Kim e Kanye West, si avvicina e si ferma a guardare la camera.

Una banale messinscena a favore di camera? Assolutamente no: la conoscenza tra Britney e Kim va avanti da venticinque anni, dai primi Duemila. Quando Los Angeles aveva ancora un altro tipo di rumore e Kim cercava di farsi strada in un mondo che non le prendeva troppo sul serio. Si erano incrociate più volte, feste, backstage, serate sfuggite ai fotografi e altre finite sulle riviste. Il pigiama party a Calabasas emana il clima dei tempi andati, senza tutta la tensione che un tempo si portavano dietro.

Kim, del resto, non ha mai voltato le spalle. Dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears, aveva accusato apertamente i media per la ferocia con cui avevano raccontato l’amica, ricordando quanto sia facile distruggere qualcuno solo insistendo con certi toni. E in una stanza calda, tra le due sorelle, Britney lascia fuori tutto il resto.

Leggi anche Britney Spears cancella il suo account Instagram dopo un ultimo allarmante post: “sono caduta dalle scale”