Colpi d’amore: trama e cast del film di Jonathan Eusebio
Il passato è un enorme debito da pagare o c'è ancora speranza? Su Sky Cinema Uno il debutto di Jonathan Eusebio alla regia.
Per anni coreografo di action movie hollywoodiani, Jonathan Eusebio si dà alla regia. Il battesimo? Colpi d’azione, un film dai presupposti romantici, che sfociano in scene dal forte tasso adrenalinico. Un’opportunità da cogliere al volo anche per l’attore protagonista, Key Huy Quan, chiamato alla prima vera prova da front-man dopo l’Oscar ottenuto con Everything Everywhere All at Once. È lui Marvin Gable, un uomo dalla vita molto ordinaria a Milwaukee: dalla reputazione immacolata, sa sempre come tenere i nervi a posto.
Ma prima di diventare un agente immobiliare, agiva da sicario al servizio dell’organizzazione guidata dal fratello Alvin, fino a quando il lavoro sporco non lo aveva portato davanti a un incarico ingrato: uccidere Rose, un’apparente minaccia per l’equilibrio familiare. Tuttavia, Marvin aveva scelto la deviazione e, invece di eseguire l’ordine, l’aveva aiutata a sparire nel nulla, rinunciando alla sua identità.
La trama e il cast del film Colpi d’amore

Colpi d’amore prende il via con una busta rossa trovata da Marvin nella cassetta postale. All’interno, un messaggio firmato da Rose (Ariana DeBose) e la tranquillità così a lungo inseguita si sgretola come d’incanto, nonostante lo scenario urbano resti il solito.
Con l’ingresso di Rose i vecchi conti lasciati in sospeso bussano alla porta: Alvin (Daniel Wu), alias “Knuckles”, ha ancora in mano i pezzi del passato del fratello, e la sua intromissione aggiunge una dose di minaccia controllata. Sean Astin, invece, presta il volto all’amico Cliff Cusick, che stempera il clima con la sua presenza comica.

Colpi d’amore mette lo spettatore davanti a una domanda: ricominciare daccapo è possibile, o il passato non dimentica mai? Per scoprirlo, l’appuntamento è questa sera, sabato 15 novembre, a partire dalle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.
Leggi anche Colpi d’amore: il trailer dell’action movie con protagonista il Premio Oscar Ke Huy Quan