George Clooney rivela chi sono le sue due giovani star preferite!
Il futuro è tutto per loro: George Clooney scommette sul potenziale di due attori emergenti.
George Clooney guarda al futuro, e non necessariamente suo. Ospite del podcast Awards Chatter di The Hollywood Reporter, l’attore, 64 anni, ha discusso del film in uscita Jay Kelly, diretto da Noah Baumbach e in arrivo su Netflix, cogliendo la palla al balzo per esprimersi sulle nuove leve di Hollywood. Su quali siano i talenti in rampa d’ascesa da tenere maggiormente in considerazione, l’icona del grande schermo ha fatto i nomi senza esitazioni: Zendaya e Glen Powell. A suo avviso, i due incarnano il potenziale necessario per restare nel tempo.
Le due giovani star preferite di George Clooney

“Zendaya può fare tutto — televisione, pubblicità, cinema — ha quella capacità di andare oltre i confini”, ha spiegato George Clooney, stregato dalla versatilità e la padronanza dell’immagine della giovane attrice di Euphoria e Dune.
Dopodiché, il focus si è spostato su Glen Powell, oggi tra i volti più in vista della Hollywood rampante. Nel ragazzo si rivede molto: “Sta vivendo un momento simile a quello che attraversai io, ma con una voglia chiara di dirigere, scrivere e produrre, senza prendersi troppo sul serio”. Proprio l’autoironia crede sia l’arma vincente, una qualità sempre più rara, imprescindibile in un’industria dove la leggerezza conta (quasi) come il talento. Se non è un passaggio di testimone, poco ci manca.

Endorsement a parte, George Clooney porta avanti la sua prolifica attività dietro e davanti la macchina da presa. Il prossimo 14 novembre sbarcherà nelle sale Jay Kelly, film con Adam Sandler incentrato sul conflitto generazionale. Il debutto su Netflix è invece in programma per il 5 dicembre. Da veterano, George Clooney lavora sodo e si guarda intorno: in Zendaya e Powell vede la prova che Hollywood è in buone mani.
Leggi anche Robert De Niro a Roma per incontrare il Papa e ricevere la Lupa Capitolina: “Trump ha distrutto il mondo”