Manuela Arcuri sulla presunta separazione dal marito: “non è un periodo facile, mi date un grande coraggio” [VIDEO]
Manuela Arcuri torna sui social dopo le voci di crisi con il marito.
Manuela Arcuri è riapparsa su Instagram, dopo settimane di silenzio che avevano mandato in cortocircuito il gossip. Abituati alla sua presenza costante e curata nei minimi dettagli, i fan si interrogavano sulle ragioni dietro l’improvviso allontanamento. E le voci circolate su una crisi in atto con il marito Giovanni Di Gianfrancesco avevano iniziato a diffondersi.
Manuela Arcuri in crisi col marito? La sua confessione ai fan

Convolati a nozze nel 2022, a coronamento di quindici anni di relazione, i due hanno sempre mostrato un grande affiatamento sui social. Questo almeno fino a un post dell’attrice – “E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente” — apparso sospetto a molti.
Dalla diretta interessata non sono arrivate puntualizzazioni. Non che sia strano, data la sua reticenza alle polemiche. Tuttavia, un successivo messaggio di Manuela Arcuri ha alimentato i pettegolezzi: “Non è un periodo facile, ma passerà”, accompagnato da un sorriso e da un cucciolo di barboncino, “una delle cose più belle di questo periodo”, come ha scritto.

Per chiunque la segua fin dai primi passi nel mondo dello spettacolo, lo spaccato di semplicità sembra aprire a una nuova fase. Di quella ragazza dei fotoromanzi e dei set di Carabinieri è rimasto poco: oggi troviamo una donna con tante certezze in più. Oltre alla bellezza, mai sfiorita, è affiorata la capacità di gestire la propria immagine in un’epoca in cui tutto si consuma in poche ore.
Che tiri una brutta aria in famiglia è giusto un’insinuazione, almeno per il momento. Anziché inseguire le voci, Manuela Arcuri preferisce tenere il profilo basso. E il suo “sono ancora qui” non arriva in un’intervista, bensì in un semplice post. In un mondo dove tutto è rumore, il suo silenzio suona come una forma di forza.