Keanu Reeves e il folle assalto della fan che cerca di salire sulla sua auto: “sono la tua divina moglie” [VIDEO]
Non è la prima volta che la star deve affrontare episodi di fan ossessivi.,.
Un episodio insolito ha coinvolto l’attore Keanu Reeves a New York, dove una fan ha tentato di forzare la sua auto sostenendo di essere la sua “moglie divina”. L’attore, 61 anni, si trova attualmente a Broadway come protagonista di Aspettando Godot, accanto ad Alex Winter e sotto la direzione di Jamie Lloyd.
Keanu Reeves e il folle assalto della fan che cerca di salire sulla sua auto

Secondo quanto riportato da testimoni presenti, dopo la rappresentazione Keanu Reeves si era fermato a salutare i numerosi fan che lo attendevano all’uscita del teatro. Una volta salito a bordo del suo veicolo, una donna si sarebbe fatta largo tra la folla tentando di avvicinarsi all’auto e gridando: “Keanu, sono la tua divina moglie!”. Dopo aver provato a tirare la maniglia della portiera, la sicurezza è intervenuta con decisione, spostandola fisicamente e facendola cadere a terra per evitare ulteriori rischi.
La donna, visibilmente agitata, ha continuato a urlare mentre l’auto di Keanu Reeves si allontanava, chiedendo di non essere “ferita”. Reeves, da sempre noto per la sua gentilezza e riservatezza, non ha commentato pubblicamente l’episodio.
Keanu Reeves, protagonista di saghe di grande successo come Matrix e John Wick, è legato sentimentalmente all’artista Alexandra Grant dal 2019. Nonostante le frequenti speculazioni su un presunto matrimonio, Reeves ha recentemente smentito le voci durante la première del film Good Fortune a New York, spiegando che la loro è una relazione stabile ma lontana dai riflettori.
@news.com.au Keanu Reeves was confronted by a crazed fan while leaving his Broadway play, with the fan exclaiming that she’s his ‘divine wife’. #celebrity #keanureeves #entertainment #entertainmentnews #celebrities ♬ original sound – News.com.au
Non è la prima volta che la star deve affrontare episodi di fan ossessivi. Nel 2023, Keanu Reeves aveva infatti ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro un uomo accusato di averlo pedinato e di essersi introdotto più volte nella sua proprietà privata. L’attore continua tuttavia a mantenere un profilo pubblico discreto, preferendo concentrarsi sulla sua carriera artistica e sulle collaborazioni cinematografiche e teatrali che ne confermano la costante rilevanza nel panorama internazionale.
Leggi anche Keanu Reeves alza (giustamente) la posta per John Wick 5