Spider-Man 4: prime foto dal set svelano Sadie Sink nel suo debutto nel Marvel
La star di Stranger Things entra ufficialmente nell’MCU accanto a Tom Holland in Spider-Man: Brand New Day, atteso nei cinema nel 2026.
Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad accogliere una nuova eroina. Le prime foto dal set di Spider-Man: Brand New Day hanno finalmente mostrato Sadie Sink, la giovane attrice nota per il ruolo di Max in Stranger Things, sul set del nuovo film con Tom Holland.
Le immagini, pubblicate da @UnBoxPHD, ritraggono Sink in un look casual, con felpa beige e cappuccio, mentre conversa con il regista Destin Daniel Cretton. Sebbene la produzione mantenga il massimo riserbo, queste foto confermano ufficialmente l’ingresso della 23enne star americana nel MCU
Spider-Man: Brand New Day sarà il quarto film di Tom Holland

Il film segna il ritorno di Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker, dopo l’assenza dal franchise Marvel dal 2021. Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale il 31 luglio 2026 e sarà l’ultimo titolo della Fase 6 del MCU, prima dei kolossal Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.
Le riprese sono attualmente in corso, dopo una breve pausa dovuta a un leggero infortunio di Holland lo scorso settembre. Oltre all’attore britannico, torneranno anche Zendaya (Michelle Jones) e Jacob Batalon (Ned Leeds)
Chi interpreta Sadie Sink nel film? Le teorie dei fan
Il ruolo di Sadie Sink resta avvolto nel mistero. I fan speculano che possa interpretare Jean Grey, anticipando così l’ingresso degli X-Men nell’universo Marvel, ma né Marvel Studios né Sony Pictures hanno confermato nulla. Intervistata da Deadline, Sink ha dichiarato:
“Vedo anch’io molti rumor. Sono davvero divertenti da leggere. Amo l’universo Marvel… sono voci fantastiche.”
Tra le altre new entry nel cast figurano Liza Colón-Zayas e Tramell Tillman in ruoli non rivelati, mentre Marvin Jones III porterà sullo schermo il villain Tombstone, già doppiato da lui nel film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Inoltre, Jon Bernthal farà il suo atteso debutto cinematografico nel MCU come Frank Castle/The Punisher, personaggio che l’attore ha già interpretato in Daredevil e The Punisher.
Un capitolo chiave per il futuro dell’MCU

Spider-Man: Brand New Day si preannuncia come uno dei film più attesi del 2026, pronto a ridefinire il ruolo dell’Uomo Ragno nel multiverso Marvel. Tra nuovi volti, ritorni iconici e possibili collegamenti con gli X-Men, il quarto film di Tom Holland promette di essere un tassello fondamentale nella costruzione dell’epilogo della Saga del Multiverso.