Katy Perry e i baci bollenti sullo yacht che confermano la passione con Justin Trudeau [FOTO]
Katy Perry si è separata da Orlando Bloom a giugno, con cui condivide la figlia di cinque anni
Katy Perry e Justin Trudeau sono stati avvistati insieme al largo della costa di Santa Barbara, in California, mentre si scambiavano gesti affettuosi a bordo di uno yacht. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, mostrano la cantante e l’ex primo ministro canadese in atteggiamenti intimi, confermando le voci di una possibile relazione tra i due, iniziate la scorsa estate.

Katy Perry e i baci bollenti sullo yacht dopo la separazione da Orlando Bloom
La pop star Katy Perry, 40 anni, e Trudeau, 53, sono stati immortalati mentre si abbracciavano e si godevano una giornata di relax in mare. La notizia arriva dopo che i due erano stati visti per la prima volta insieme a luglio, durante una cena a Montreal, e successivamente al concerto di Perry al Bell Centre, dove Trudeau era tra il pubblico.
Secondo fonti vicine alla coppia, tra i due sarebbe nata una “connessione immediata” durante i loro primi incontri, anche se entrambi stanno ancora cercando di capire come gestire i rispettivi impegni personali e familiari. Katy Perry si è separata da Orlando Bloom a giugno, con cui condivide la figlia di cinque anni, Daisy Dove, mentre Trudeau ha annunciato la fine del suo matrimonio con Sophie Grégoire nel 2023 dopo 18 anni insieme e tre figli.
Le immagini diffuse hanno riacceso l’interesse mediatico attorno alla loro presunta relazione, anche se né il rappresentante di Katy Perry né quello dell’ex primo ministro hanno rilasciato commenti ufficiali. Alcune fonti vicine hanno parlato di un legame nato in modo spontaneo, alimentato da interessi comuni e da un periodo di cambiamento per entrambi.
Per ora, né Katy Perry né Trudeau hanno confermato pubblicamente la natura del loro rapporto. Tuttavia, le recenti effusioni in mare aperto sembrano suggerire che la loro intesa vada oltre la semplice amicizia..
Leggi anche Katy Perry svela una disgustosa abitudine di Orlando Bloom