Avengers: Doomsday, Channing Tatum stuzzica i fan: “Non siete pronti”

Il film è atteso in sala per il dicembre del prossimo anno.

Dopo una lunga attesa il Gambit di Channing Tatum ha fatto per la prima volta la sua comparsa al cinema in Deadpool & Wolverine (2024). Non è stata però una comparsata perché, come ci ha fatto intendere più volte Channing Tatum che interpreta il personaggio, Gambit ricomparirà anche in Avengers: Doomsday, il nuovo mega cross-over di molti dei supereroi, amati e non, che abbiamo visto in questi anni nel Marvel Cinematic Universe. E fin qui tutto bene. Il problema – se di problema si può parlare – è che Tatum ha cominciato a stuzzicare i fan in merito al suo ruolo nel prossimo Avengers, sostenendo che “i fan non sono pronti per quello che sta per succedere“. E tuttavia non ha potuto rivelare di più: “Credo che mi abbiano messo un chip in testa e se dico qualcosa di stupido potrebbero farmela esplodere“. Potete leggere la sua dichiarazione completa direttamente qui sotto.

Quali supereroi vedremo in Avengers: Doomsday?

Channing Tatum Cinematographe.it

Posso interpretare il mio personaggio preferito, Gambit. Ero un bambino a Pascagoula, nel Mississippi, che tirava carte con gli amici in salotto. Ho sempre voluto essere un X-Men, quindi adesso essere parte degli Avengers è una cosa che va oltre la mia immaginazione. Ci sono delle enormi attese per questo film e loro devono superarle. Mi chiedevo come potessero farcela, come potessero superare l’ultimo che hanno fatto. Ho letto la sceneggiatura e la mia prima domanda dopo averla letta è stata: ‘Come pensate di cavarvela con questa storia?’. Non siete minimamente pronti a quello che sta per capitare“.

Ricordiamo che Avengers: Doomsday dovrebbe uscire nelle sale il 18 dicembre 2026. Diretto ancora una volta dai fratelli Russo, la pellicola vedrà riunirsi per la prima volta sul grande schermo gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici 4, tutti uniti contro la minaccia di Dottor Destino (interpretato da Robert Downey Jr.). Al momento non si conosce ancora con sicurezza tutto il cast, pertanto qualche dubbio su chi effettivamente comparirà nel film c’è. E, insieme ai dubbi, ovviamente anche l’hype.

Leggi anche Channing Tatum: “l’industria cinematografica incentiva a fare prodotti scadenti”