Dove Cameron e la dedica d’amore a Damiano David: “i due anni migliori della mia vita”

L'amore tra Dove Cameron e Damiano David non si nasconde.

I sentimenti puoi nasconderli o pubblicarli, senza chiedere il permesso a nessuno. Dove Cameron ha scelto la seconda strada: il 9 ottobre ha ricordato su Instagram i due anni esatti dall’inizio della sua storia con Damiano David: “I 2 migliori anni della mia vita. Mi viene da piangere almeno una volta a settimana perché la vita è diventata così bella con te dentro. Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai esprimere”. Damiano ha risposto con sei parole, asciutte ma pesanti: “La parte migliore dell’essere vivi”.

Dove Cameron e Damiano David: due anni d’amore e un tour in Italia

La dedica d'amore di Dove Cameron a Damiano David - Cinematographe.it
Ph. Credits: Sven Mandel/Justin Higuchi (Wikimedia Commons)

La coppia si era fatta vedere insieme già nei primi mesi del 2023, ma sempre con discrezione. “Non ero sicura di voler rendere pubblica la nostra storia”, aveva spiegato Cameron a People. “Ne abbiamo parlato, e lui mi ha detto: ‘Se un medico può condividere una foto con la persona che ama, perché non possiamo farlo noi?’”.

Una coppia normale, a sentir lei. “Alle sei siamo già in pigiama davanti alla tv, a guardare Lost”, aveva raccontato. E ancora: Damiano è un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli anni ’50. La persona più gentile e sensibile che io abbia mai incontrato”.

Ma non tutto è stato semplice. Damiano, dopo la lunga relazione con Giorgia Soleri, era diffidente. “All’inizio è stato complicato. Lei era apertissima, io invece avevo smesso di fidarmi. E non parlo mai della mia ex, con cui sono stato sei anni”, ha detto a Oggi.

Ora però i due viaggiano insieme. Letteralmente. Cameron sta seguendo Damiano in tour, comparendo anche al Forum di Assago. E a Roma, l’11 e il 12 ottobre, sarà ancora lì, sempre vicina.

Leggi anche Dove Cameron e la quotidianità con Damiano David nel video di “Whatever You Like”