Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, la prima foto con la loro bambina
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi presentano la loro figlia: la prima e dolcissima foto di famiglia incanta il web
Millie Bobby Brown ha condiviso su Instagram la prima, tenerissima foto di famiglia insieme al marito Jake Bongiovi e alla loro bambina. Lo scatto, parte di un carosello intitolato “Il mio dolce ottobre”, mostra i due genitori intenti a guardare con amore la piccola, il cui volto è stato volutamente sfocato per proteggerne la privacy.
Una semplice immagine, ma sufficiente per far impazzire i fan e, con loro, tutto il resto del web. Gli ammiratori della coppia hanno sommerso il post di commenti molto affettuosi, non solo per la dolcezza della scena, ma anche perché arriva a ridosso della quinta e ultima stagione di Stranger Things, attesissima su Netflix.
A soli 21 anni, l’attrice britannica ha annunciato ad agosto di essere diventata mamma per la prima volta. “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione”, aveva scritto sui social. “Siamo emozionatissimi di iniziare questo meraviglioso nuovo capitolo della genitorialità in tranquillità e privacy. E poi siamo diventati tre.”
Millie e Jake, figlio di Jon Bon Jovi, avevano reso pubblica la loro relazione nel 2021 dopo essersi conosciuti proprio su Instagram: “Siamo stati amici per un po’ prima di uscire insieme”, aveva raccontato lei a Wired. Nel maggio 2024, la coppia si è sposata in gran segreto, scegliendo di celebrare il loro amore lontano dai riflettori.
Leggi anche Millie Bobby Brown sarà la ginnasta Kerri Strug nel nuovo film di Gia Coppola