Pamela Anderson e la trasformazione da iconica bionda a rossa mozzafiato! [FOTO]

Il 2025 ha già visto l’attrice al centro dell’attenzione per la promozione di Una pallottola spuntata

Pamela Anderson ha sorpreso tutti con un cambio radicale di look durante la settimana della moda di Parigi. L’attrice, conosciuta in tutto il mondo per il suo iconico biondo legato ai tempi di Baywatch, ha sfoggiato un’acconciatura lunga fino alle spalle, volutamente spettinata e caratterizzata da un’intensa tonalità di rosso fuoco.

Pamela Anderson - cinematographe.it

Pamela Anderson e la trasformazione iconica!

La trasformazione è stata firmata dall’hairstylist John Nollet e presentata in occasione di una festa organizzata da Condé Nast, dove Pamela Anderson ha indossato un abito in raso avorio con dettagli drappeggiati sulla schiena. Lo stesso Nollet ha confermato attraverso i social che il nuovo look è stato pensato in vista di un prossimo ruolo cinematografico.

L’attrice sarà infatti la protagonista del film Love Is Not the Answer, debutto alla regia di Michael Cera, che vedrà nel cast anche Steve Coogan e Jamie Dornan. Il progetto segna un ritorno importante per Anderson, che negli ultimi anni ha affiancato la carriera cinematografica a iniziative personali e impegni pubblici.

Il 2025 ha già visto l’attrice al centro dell’attenzione per la promozione di Una pallottola spuntata, film in cui ha recitato accanto a Liam Neeson. La coppia ha generato grande curiosità per la forte intesa mostrata durante il tour promozionale, tanto che non sono mancate speculazioni su una presunta relazione. Pamela Anderson, tuttavia, ha chiarito pubblicamente di non credere nelle strategie pubblicitarie legate alla vita privata, ribadendo la sua volontà di mantenere autenticità e discrezione in campo sentimentale.

Madre di due figli avuti dall’ex marito Tommy Lee, Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee, Pamela Anderson ha spiegato che la chimica con i partner sul set è parte naturale del suo lavoro, un elemento che contribuisce a rendere credibili e coinvolgenti i suoi personaggi.

Leggi anche Pamela Anderson: “la mia rinascita è iniziata nel giardino di casa”