Brigitta Boccoli rivela: “a 14 anni mi fidanzai con Pino Insegno”

Dall'incontro fortuito dietro le quinte a una relazione durata 3 anni.

Tre anni d’amore, solo oggi raccontati al grande pubblico. Accolta da Caterina Balivbo negli studi televisivi de La volta buona, Brigitta Boccoli ha parlato per la prima volta della sua relazione con Pino Insegno.

Brigitta Boccoli e la storia d’amore con Pino Insegno

Brigitta Boccoli rivela di essersi fidanzata con Pino Insegno a 14 anni - Cinematographe.it

Tutto cominciò dietro le quinte di una trasmissione di Enrica Bonaccorti, quando lei aveva 14 anni e lui già 27, volto noto grazie alla Premiata Teleditta. Brigitta andava a trovare la sorella Benedicta, che ballava nel corpo di ballo, e lì conobbe Pino. Non ci mise molto a perdere la testa per lui e nacque una relazione che, nonostante i suoi soli 14 anni, durò tre anni interi. “Non sono pochi a quell’età”, ha ricordato, raccontando anche di aver sognato il matrimonio e di aver contato i giorni che la separavano dalla maggiore età per poterlo fare davvero.

La storia però non arrivò così lontano. A 17 anni, durante una vacanza a Formentera, Brigitta incontrò un altro uomo e scelse di chiudere con Insegno. Per lui fu una botta pesante: si ritrovò da un momento all’altro senza quella che era stata la sua compagna più giovane e travolgente.

Brigitta Boccoli rivela di essersi fidanzata con Pino Insegno a 14 anni - Cinematographe.it

Commentando il post con la clip del racconto su Instagram, la sorella Benedicta Boccoli ha aggiunto un dettaglio inedito: “Pino fu sostituito in un attimo, ma era disperato. Si sfogava con me”. Parole che restituiscono l’immagine di un uomo profondamente segnato dalla rottura.

Insegno, dal canto suo, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Forse preferisce lasciare quella storia in un cassetto, lontano dai riflettori, anche se oggi torna a galla grazie al racconto di chi l’ha vissuta. Tre anni di amore vissuti in un’età in cui tutto sembra eterno, ma che si sono chiusi all’improvviso.

Leggi anche Enrica Bonaccorti rivela il tumore dopo mesi: “lo avevo detto che non avrei saputo affrontarlo come Eleonora Giorgi” [FOTO]