Batman V Superman: Zack Snyder condivide un’altra foto del Cavaliere Oscuro

Sia che Batman V Superman: Dawn of Justice vi sia piaciuto o meno, bisogna ammettere che Batman ne è uscito particolarmente indenne. La nostra prima occhiata a Ben Affleck nel costume del supereroe è stata possibile grazie ad una foto condivisa da Clay Enos, ma il regista Zack Snyder ha diffuso un’altra foto del Cavaliere Oscuro su Vero (via Batman-News), dandoci un’ulteriore prospettiva.

Batman V Superman: Ecco la nuova foto condivisa da Zack Snyder

Se vogliamo dirla tutta, forse sarebbe stato meglio se fosse stata questa la prima foto di Batman in Batman V Superman ad essere diffusa. In questa nuova immagine l’eroe appare in un’atmosfera leggendaria e quasi iconica.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer, la pellicola è prodotta da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi.

Batman V Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice non era solo un film sullo scontro di due dei più grandi eroi della DC, era anche l’introduzione di uno di quegli eroi all’interno del DCEU. Anche se abbiamo visto Batman innumerevoli volte, la WB doveva ancora presentarcelo col volto di Ben Affleck. Naturalmente, la sua versione di Batman è stata piuttosto simile ad ogni altro Batman avevamo visto. È un combattente del crimine, dotato di un cappuccio resistente e di gadget speciali a sua disposizione