Madonna rivela: “dopo il divorzio da Guy Ritchie ho pensato al suicidio”
Madonna ha anche raccontato di aver recuperato oggi il rapporto con suo figlio, descrivendolo come “una delle persone più importanti” nella sua vita
Madonna ha raccontato in un’intervista al podcast On Purpose con Jay Shetty uno dei periodi più difficili della sua vita: la battaglia legale per l’affidamento del figlio Rocco, avuta con l’ex marito Guy Ritchie nel 2016. La cantante e il regista di Lock & Stock – Pazzi scatenati si erano sposati nel 2000 e divorziati nel 2008. Quando Rocco, allora sedicenne, decise di trasferirsi a Londra con il padre, la disputa tra i due genitori divenne pubblica e dolorosa.

Madonna e il divorzio da Guy Ritchie
Parlando con tono sincero, la popstar Madonna ha spiegato di aver vissuto quel periodo come “uno dei più dolorosi” della sua esistenza, arrivando a pensare al suicidio. “C’erano momenti in cui volevo tagliarmi le braccia… ho pensato che fosse la fine del mondo” ha dichiarato, ricordando le difficoltà emotive di dover salire sul palco ogni sera durante il Rebel Heart Tour mentre si sentiva sopraffatta dalla situazione.
Madonna ha anche raccontato di aver recuperato oggi il rapporto con suo figlio, descrivendolo come “una delle persone più importanti” nella sua vita. Ha spiegato di aver superato quel periodo grazie alla spiritualità, che definisce “fondamentale” non solo per il successo ma per la sopravvivenza stessa: “Non sarei qui senza una vita spirituale” ha detto, sottolineando come questo percorso l’abbia aiutata a ritrovare equilibrio e forza.
Leggi anche Madonna e il doloroso lutto: morta la matrigna Joan Ciccone