William Shatner rassicura i fan: “Sto benissimo, non credete ai tabloid né all’IA”

Dopo ore di apprensione per un presunto ricovero d’urgenza, William Shatner ha deciso di parlare direttamente ai fan.

Dopo ore di apprensione per un presunto ricovero d’urgenza, William Shatner ha deciso di parlare direttamente ai fan. L’attore 94enne, iconico Capitano James T. Kirk di Star Trek, ha pubblicato su Instagram una foto, ironizzando sulle voci circolate.

William Shatner cinematogrpahe.it

“Le notizie sulla mia scomparsa sono state notevolmente esagerate!” E ha aggiunto: “Vi ringrazio per l’attenzione, ma sto benissimo. Continuo a ripetervelo: non fidatevi dei tabloid o dell’intelligenza artificiale!”. Poche ore prima, TMZ aveva riportato che Shatner era stato trasportato in ospedale dopo un problema di glicemia nella sua casa di Los Angeles. L’agente dell’attore, Harry Gold, ha confermato che si era trattato di un controllo precauzionale: Shatner è stato dimesso lo stesso giorno dopo un breve monitoraggio.

Lontano dall’immagine del pensionato, Shatner continua a essere una presenza vivace nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni ha partecipato a programmi come The Masked Singer e nel 2023 ha narrato il documentario autobiografico You Can Call Me Bill, in cui riflette su carriera, natura e mortalità. In arrivo per lui anche Family Tree, serie drammatica ambientata a Natale e creata insieme a Tom Bergeron, che lo vedrà protagonista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da William Shatner (@williamshatner)

Leggi anche Rick Moranis torna in Balle Spaziali 2: il sequel della parodia stellare è realtà

Fonte: Variety