Avengers: Doomsday, concluse le riprese del nuovo film Marvel

Concluse dopo cinque mesi di lavorazione le riprese di Avengers: Doomsday, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe

C’è una spasmodica attesa nei confronti di Avengers: Doomsday, il quinto capitolo della serie dedicata agli Avengers, nonché 39esimo tassello della grande saga MCU, inserendosi all’interno della Sesta Fase dell’universo cinematografico della Marvel. Il film, diretto dal duo di fratelli Joe e Anthony Russo, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 18 dicembre del 2026, e già si prospetta come uno dei più grandi successi di pubblico del prossimo anno. Questa nuova avventura targata Marvel vedrà diversi team di supereroi, quali gli Avengers, i Nuovi Avengers, i Fantastici Quattro e gli X-Men, costretti a unirsi per combattere la minaccia del Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr.

Avengers: Doomsday, concluse dopo cinque mesi di lavorazione le riprese del nuovo film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Doomsday foto set- cinematographe.it

Robert Downey Jr è solo uno dei molteplici nomi che sono stati impegnati con la lavorazione di Avengers: Doomsday. Il folto e variopinto cast stellare è infatti composto anche da alcuni dei volti più amati dell’universo cinematografico della Marvel, tra vecchie garanzie e nuove promesse, come Chris Hemsworth, Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, Simu Liu, Letitia Wright, Paul Rudd, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Florence Pugh, Hannah John-Kamen, e David Harbour. A essi si aggiungono anche gli interpreti della serie di film degli X-Men, fino a questo momento staccati dal mondo MCU, ovvero James Marsden, Patrick Stewart, Ian McKellen, Kelsey Grammer, Alan Cumming, e Rebecca Romijn.

Questi celebri attori sono stati impegnati con Avengers: Doomsday per cinque mesi, fino alla recente notizia della conclusione delle riprese del film. Ad accompagnare la notizia della fine delle riprese, sono state condivise alcune foto, da parte dei membri della crew che hanno lavorato a questo immenso progetto, dei pezzi di merchandise che sono stati regalati in occasione di questo evento, tra cui magliette con il logo del film ed esclusivi artwork del Dottor Destino.

Leggi anche Alan Cumming racconta l’esperienza di Avengers: Doomsday

Fonte: ScreenRant
Tags: Marvel