Brad Pitt ha venduto la sua spettacolare villa a un famosissimo collega! Ecco di chi si tratta
La tenuta di Brad Pitt, in passato appartenuta all’ereditiera Aileen Getty e al chitarrista dei Maroon 5 James Valentine
Brad Pitt ha concluso la vendita della sua residenza di Los Feliz, rimessa sul mercato a inizio estate dopo essere stata svaligiata da una banda di ladri mentre l’attore si trovava in Giappone per le riprese di F1. La proprietà, conosciuta come The Steel House e caratterizzata dal design moderno degli anni Sessanta, era stata acquistata dalla star nel 2021 per 5,5 milioni di dollari e rivenduta ora per 5,2 milioni, con una leggera perdita.
Brad Pitt ha venduto la sua spettacolare villa!

Il nuovo proprietario della casa di Brad Pitt è Austin Butler, attore candidato all’Oscar e protagonista di film come Elvis, C’era una volta a… Hollywood e Dune: Parte seconda. Butler ha firmato l’acquisto della villa per una cifra pari a circa un terzo del suo patrimonio stimato, segnando così un nuovo capitolo nella sua vita privata dopo le difficoltà legate a episodi di furti che avevano coinvolto anche la sua precedente abitazione in California.
La tenuta di Brad Pitt, in passato appartenuta all’ereditiera Aileen Getty e al chitarrista dei Maroon 5 James Valentine, offre viste panoramiche sulla città e una posizione privilegiata sulle colline di Los Angeles. Ora che i responsabili dei furti sono stati arrestati, Butler potrà godere appieno della tranquillità della proprietà.
Intanto Brad Pitt ha già trovato una nuova dimora. Secondo il Wall Street Journal, l’attore ha acquistato una villa in stile spagnolo a Hollywood Hills per 12 milioni di dollari. L’abitazione, precedentemente di proprietà di Dave Keuning, chitarrista dei The Killers, conta sei camere da letto, otto bagni, piscina, home theater e un ampio giardino. La casa, costruita nel 1989, si trova nell’esclusiva zona di Outpost Estates, abitata da numerosi volti noti di Hollywood.
Leggi anche Addio a Jane Pitt, madre di Brad Pitt: “Era amore nella sua forma più pura”