Mia moglie per finta: trama, trailer e cast del film con Jennifer Aniston
Il cast di Mia moglie per finta vede Adam Sandler nei panni di Danny Maccabee e Jennifer Aniston in quelli di Katherine Murphy
Mia moglie per finta (Just Go with It) è una commedia romantica del 2011 diretta da Dennis Dugan con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. A distanza di anni dall’uscita nelle sale, il film è tornato in cima alle classifiche grazie alla sua popolarità su Netflix, dove attualmente occupa i primi posti della Top 10.
Mia moglie per finta è disponibile in streaming su Netflix

La storia di Mia moglie per finta ruota intorno a Danny, un affascinante chirurgo plastico che, per conquistare le donne, finge di essere sposato. Il suo piano sembra funzionare alla perfezione finché non incontra Palmer, una giovane insegnante con cui nasce una complicità speciale. Per evitare che la ragazza scopra la verità, Danny coinvolge la sua assistente Katherine in una serie di equivoci che porteranno tutti a vivere avventure imprevedibili. Tra malintesi, colpi di scena e situazioni comiche, il film gioca sul confine tra finzione e realtà, lasciando spazio anche ai sentimenti.
Il cast di Mia moglie per finta vede Adam Sandler nei panni di Danny Maccabee e Jennifer Aniston in quelli di Katherine Murphy. Accanto a loro Brooklyn Decker interpreta Palmer, mentre Nicole Kidman appare nel ruolo di Devlin Adams. Completano il cast Nick Swardson, Bailee Madison, Griffin Gluck e Dave Matthews.
Prodotto dalla Happy Madison Productions e distribuito dalla Columbia Pictures, Mia moglie per finta è stato girato tra Los Angeles e le Hawaii, con un budget di circa 80 milioni di dollari. Al box office internazionale ha incassato oltre 215 milioni di dollari, confermandosi come uno dei successi commerciali della carriera di Adam Sandler.
Leggi anche Spaceman: recensione del film Netflix con Adam Sandler