The Toxic Avenger, ecco il trailer italiano del reboot con Peter Dinklage ed Elijah Wood

Prodotto da Legendary Pictures, il titolo segna il ritorno sul grande schermo del celebre cult del 1984 firmato Lloyd Kaufman

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer italiano di The Toxic Avenger, il nuovo film scritto e diretto da Macon Blair, in arrivo nelle sale italiane giovedì 30 ottobre. Prodotto da Legendary Pictures, il titolo segna il ritorno sul grande schermo del celebre cult del 1984 firmato Lloyd Kaufman, questa volta in una versione moderna e spettacolare. Il cast è di primissimo livello: Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Julia Davis, Jonny Coyne, Elijah Wood e Kevin Bacon.

Tra i produttori figurano Mary Parent, Alex Garcia, Lloyd Kaufman e Michael Herz, mentre tra i produttori esecutivi ci sono Andrew Pfeffer, Jay Ashenfelter e lo stesso Blair. La squadra creativa include, tra gli altri, il direttore della fotografia Dana Gonzalez, lo scenografo Alexander Cameron, i montatori Brett W. Bachman e James Thomas, il supervisore degli effetti visivi Chris Ritvo, la costumista Vanessa Porter e i compositori Will Blair e Brooke Blair.

The Toxic Avenger: la sinossi del reboot

Winston Gooze è un umile inserviente di fabbrica, schiacciato da turni massacranti e invisibile a una società che non lo considera. Una notte, un terribile incidente lo investe con sostanze tossiche che ne divorano la carne, deformandolo e trasformandolo in un essere mostruoso e indistruttibile. Dalle sue ceneri rinasce The Toxic Avenger: un antieroe dall’aspetto terrificante ma dotato di forza sovrumana e di una sete di giustizia radioattiva. Quando spietati magnati minacciano suo figlio, Toxie non ha scelta: deve liberare la sua furia contaminata. In un mondo marcio e corrotto, la giustizia non ha più volto umano. Ora è un mostro. E la vendetta… ha l’odore della carne bruciata.

Leggi anche Mercoledì, in arrivo lo spin-off dedicato a Zio Fester: conferma ufficiale da Fred Armisen