Saoirse Ronan è diventata mamma: l’attrice e il marito Jack Lowden avvistati con un passeggino! [FOTO]

Londra ha tenuto a battesimo Saoirse Ronan e Jack Lowden nella loro prima uscita pubblica da genitori! I due attori, visibilmente felici, sono stati fotografati mentre spingevano la carrozzina del loro neonato durante una passeggiata al parco, tra sguardi complici e gesti pieni d’affetto.

Saoirse Ronan neomamma: scambi romantici con il marito Jack Lowden all’ombra del Big Ben

Saoirse Ronan è diventata mamma - Cinematographe.it

Per la star irlandese, 31 anni, si tratta di un traguardo atteso. Già lo scorso anno, in un’intervista, aveva confidato il desiderio di diventare madre e il timore che la carriera l’avesse spinta a rimandare troppo a lungo. “Ho sempre voluto questo”, aveva detto.

Ronan e Lowden, 34 anni, si sono conosciuti nel 2018 sul set di Maria regina di Scozia, dove lei interpretava Maria Stuarda e lui Lord Darnley. Da allora la relazione è cresciuta lontano dai riflettori, fino al matrimonio privato celebrato a Edimburgo lo scorso anno, alla presenza di pochi amici intimi.

La notizia della gravidanza era trapelata in primavera, e una fonte vicina alla coppia aveva parlato di grande entusiasmo per l’arrivo del primogenito.

Momenti semplici come abbracciarsi e chinarsi più volte sulla carrozzeria hanno scandito la passeggiata, già perfettamente inseriti nella loro nuova realtà.

Oggi vivono a Londra, in una casa da 2,8 milioni di euro dove condividono la quotidianità con il loro cane Fran. Una dimensione domestica che sembra sposarsi bene con i relativi progetti artistici: nel 2024 hanno prodotto insieme l’adattamento de The Outrun, con Saoirse protagonista.

Sul set come nella vita, Lowden ha manifestato ammirazione verso la dolce metà: “È una forza della natura, dentro e fuori dallo schermo”. Parole che, con una nuova vita tra le loro braccia, assumono un significato ancora più forte.

Leggi anche Jerry Seinfeld: “Dì semplicemente che non ti piacciono gli ebrei”. Il comico paragona il movimento Free Palestine al Ku Klux Klan