The Wrong Paris: trama, trailer e cast del film Netflix
Il film The Wrong Paris racconta la storia di Dawn, interpretata da Miranda Cosgrove, una ragazza convinta di partire per la capitale francese
Una commedia romantica che parte da un equivoco e trasforma un errore in un’avventura sentimentale: è The Wrong Paris, nuovo film originale Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 12 settembre 2025.
The Wrong Paris: trama, trailer e cast

Il film The Wrong Paris racconta la storia di Dawn, interpretata da Miranda Cosgrove, una ragazza convinta di partire per la capitale francese per partecipare a un reality che promette un’esperienza romantica indimenticabile. Con sua grande sorpresa, però, la “Parigi” a cui approda non è la Ville Lumière ma Paris, Texas, cittadina di provincia ben lontana dall’immaginario romantico che si era costruita.
Inizialmente decisa a farsi eliminare dal programma e a tornare a casa il prima possibile, in The Wrong Paris Dawn comincia a vivere la sua avventura tra prove televisive surreali e rapporti complicati con gli altri concorrenti. La svolta arriva con l’incontro con Trey, interpretato da Pierson Fodé, il “bachelor” del reality. Quello che sembrava solo un ostacolo al suo piano diventa invece la possibilità di scoprire un sentimento autentico in un contesto del tutto inaspettato.
Oltre a Miranda Cosgrove e Pierson Fodé, il cast comprende Madison Pettis, Madeleine Arthur, Frances Fisher, Yvonne Orji, Torrance Coombs, Christin Park, Emilija Baranac, Hannah Stocking, Veronica Long, Naika Toussaint e Ava Bianchi.
Leggi anche La riunione di condominio: recensione del film