Wake Up Dead Man – Knives Out: il teaser trailer del nuovo film con Daniel Craig

È stato svelato il teaser trailer del nuovo caso di Benoit Blanc Wake Up Dead Man - Knives Out, sempre con protagonista Daniel Craig

È finalmente arrivato il primo assaggio di Wake Up Dead Man – Knives Out, terzo capitolo della saga giallo-thriller firmata da Rian Johnson, che torna a dirigere e scrivere la nuova indagine del detective più elegante del grande schermo, Benoit Blanc (Daniel Craig).

Il film debutterà in sale selezionate il 26 novembre, per poi approdare su Netflix dal 12 dicembre. Il cast è stellare: al fianco di Craig troviamo Josh O’Connor, Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Thomas Haden Church.

Wake Up Dead Man – Knives Out arriverà in cinema selezionati il 26 novembre e su Netflix il 12 dicembre

Questa volta, Blanc si trova davanti al caso più oscuro e pericoloso della sua carriera. Tutto comincia quando il giovane prete Jud Duplenticy (O’Connor) viene inviato ad assistere il carismatico ma controverso Monsignor Jefferson Wicks (Brolin). Ben presto, dietro le mura della chiesa, emergono tensioni sotterranee e inquietanti segreti.

Il gregge di Wicks è composto da figure che sembrano uscite da un romanzo giallo: la pia e inflessibile Martha Delacroix (Close), il taciturno custode Samson Holt (Haden Church), l’avvocatessa stressata Vera Draven (Washington) e il marito aspirante politico Cy Draven (McCormack), l’enigmatico dottor Nat Sharp (Renner), il celebre autore Lee Ross (Scott) e la giovane violoncellista Simone Vivane (Spaeny).

Quando un omicidio inspiegabile sconvolge la comunità e nessun sospettato sembra plausibile, la capo della polizia Geraldine Scott (Kunis) non ha altra scelta che chiedere l’aiuto del celebre detective. Toccherà a Benoit Blanc decifrare un mistero che sfida la logica stessa, in un intreccio di apparenze ingannevoli, fede e inganni.

Leggi anche The Conjuring fa risorgere il botteghino USA: record storico per “Il rito finale” dei Warren