Luis Guzmán e il giudizio lapidario su Jennifer Lopez che ha scatenato il web!

Le parole di Guzmán che hanno spiazzato il cast di Wednesday.

Luis Guzmán non è certo uno che si nasconde dietro le frasi di circostanza, neanche quando si tratta di Jennifer Lopez. Durante la sua apparizione a Hot Ones Versus insieme al cast di Mercoledì — Jenna Ortega, Emma Myers, Joy Sunday e Georgie Farmer — l’attore che interpreta Gomez Addams si è trovato davanti a un gioco semplice: descrivere con una sola parola alcune delle star insieme alle quali ha lavorato in passato.

Luis Guzmán su Jennifer Lopez e il cast di Wednesday: le sue parole

Il giudizio di Luis Guzmán su Jennifer Lopez - Cinematographe.it

Emma Myers ha iniziato con Adam Sandler, compagno di set di Guzmán in Anger Management del 2003. La risposta è stata secca: “Amazing”. Nessun dubbio lì. Poi è toccato a Catherine Zeta Jones, sua moglie sullo schermo in Mercoledì. Guzmán ha scelto “bellissima”, facendo sorridere tutti.

Ma quando Myers ha nominato J.Lo, collega di Luis Guzmán in Out of Sight insieme a George Clooney e Don Cheadle, il clima si è fatto improvvisamente… strano. L’attore ha detto solo “OK”. Silenzio, qualche risata imbarazzata e facce sorprese tra i presenti, compresa Jenna Ortega.

Per fortuna, la tensione si è sciolta quando Myers ha chiesto di descrivere proprio Ortega. Qui Guzmán non ha avuto esitazioni: “Prodigy”, ha detto, guardando l’attrice ventiduenne che subito gli ha risposto con un “Aw, I love you”, ricambiato con un sorriso.

Il giudizio di Luis Guzmán su Jennifer Lopez - Cinematographe.it

Il gioco è finito lì, ma Guzmán ha poi parlato del futuro di Mercoledì. Nella seconda stagione, ha raccontato al Los Angeles Times, vedremo molto di più di Gomez Addams come padre, con una storyline più ampia che coinvolge il figlio interpretato da Isaac Ordonez.

Anche Catherine Zeta Jones avrà maggiore spazio, mentre Jenna Ortega ha detto di considerare un “privilegio” lavorare accanto a due attori con carriere così lunghe e versatili. “Sono incredibili insieme, e Gomez e Morticia sono metà del divertimento della serie”, ha spiegato. La prima parte della seconda stagione è già su Netflix, la seconda arriverà il 3 settembre.

Leggi anche Emma Stone a Venezia 2025: “Credo negli alieni. Pensare di essere soli è narcisistico”