Avete visto la fidanzata di Giorgio Panariello? Dicono sia identica a Belen Rodriguez! [FOTO]
La relazione discreta tra il comico toscano e la modella lombarda.
Giorgio Panariello, si sa, è uno che fa ridere gli altri, ma della sua vita privata preferisce non parlare quasi mai. Eppure, dal 2016 accanto a lui c’è una donna che sembra aver trovato il modo giusto per stargli vicino senza finire in copertina ogni tre giorni. Lei si chiama Claudia Capellini, classe 1987, di mestiere fa la modella, la PR e anche l’influencer. Insomma, una vita professionale tutta luci e social, ma quando si tratta del suo rapporto con Panariello, la discrezione vince su tutto.
Claudia Capellini, fidanzata di Giorgio Panariello: storia, età e curiosità

La differenza d’età tra i due? Ben 27 anni. Giorgio oggi ha 64 anni, Claudia ne ha 37. Ma, a quanto pare, la cosa non ha mai rappresentato un problema. Anzi, la loro storia sembra filare liscia da quasi dieci anni, a partire da quel famoso incontro a cena con amici comuni che ha acceso la scintilla. Dopo la fine della relazione di lui con Dalila Frassanito, è proprio in quell’occasione che Giorgio e Claudia hanno cominciato a frequentarsi, prima in gruppo e poi da soli, scoprendo di avere molto più in comune di quanto avessero immaginato.
Chi si aspetta di trovare dichiarazioni sdolcinate sui social, però, resterà deluso. Sia Panariello che Claudia hanno scelto di tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Le foto insieme? Poche, centellinate. Magari un compleanno, un evento pubblico, ma nulla di più. Sul profilo Instagram di lei, che conta poco più di 29 mila follower, la storia d’amore con Giorgio non è mai stata il contenuto principale.
Eppure, quando ne parla, Panariello lascia intendere chiaramente quanto sia importante per lui questo rapporto. In una rara intervista ha detto che Claudia gli permette di lavorare con serenità, senza pressioni o drammi inutili. Un equilibrio che, per chi vive di spettacolo e palcoscenici, è oro puro. Forse è proprio questo il segreto della loro storia: vivere lontani dal clamore, godendosi la vita insieme senza bisogno di raccontarla a tutti.
Leggi anche Yorgos Lanthimos a Venezia 2025: “L’umanità dovrà fare i conti molto presto”