Sophie Turner rivela un’abitudine tossica nelle relazioni: “non ne vado fiera”

Sophie Turner racconta senza filtri la sua vita sentimentale e privata.

Sophie Turner non ha peli sulla lingua. Durante un’intervista con BuzzFeed, l’attrice di Game of Thrones ha ammesso qualcosa che molti sospettavano ma che pochi avrebbero detto davanti a una telecamera: è una “ghoster” seriale.

Le confessioni di Sophie Turner sulla vita privata e sentimentale

Sophie Turner rivela che ghosta nelle relazioni - Cinematographe.it

Mentre leggeva i famosi Thirst Tweets dei fan, uno di loro ha scritto che sarebbe disposto a farsi “spezzare come un uovo” da Sophie, anche se poi lei sparisse senza una parola. E l’attrice, ridendo, ha confermato: “Lo faccio sempre. Non ne vado fiera, ma capita parecchio”. Poi ha aggiunto che questo comportamento le dà una “strana sensazione di potere” e che probabilmente dovrebbe affrontarlo in terapia.

Ma non è lì che si è fermata. Più avanti nell’intervista, Sophie Turner si è lasciata andare anche su un tema ben diverso: le preferenze in camera da letto. A un fan che la immaginava nel ruolo di “top”, lei ha risposto ridendo: “Macché, io sono decisamente bottom. Essere top sarebbe il sogno, ma la verità è un’altra”. Una battuta che ha fatto il giro dei social, soprattutto perché per tanti fan lei, sullo schermo, ha sempre emanato quell’energia da leader che ora dice di non avere nella vita privata.

Tutte queste confessioni arrivano mentre Sophie vive un momento piuttosto movimentato. Dopo il divorzio da Joe Jonas nel 2024, l’attrice è stata fotografata più volte insieme all’aristocratico britannico Peregrine Pearson. A giugno i due sono riapparsi a Glastonbury, tra sorrisi, abbracci e baci che hanno messo a tacere le voci su una possibile rottura.

Sophie Turner rivela che ghosta nelle relazioni - Cinematographe.it

Quanto a Jonas, niente drammi all’orizzonte. Sui social è tutto piuttosto sereno: qualche settimana fa Sophie ha persino condiviso il nuovo album del cantante, sorpresa totale per molti fan che non si aspettavano un gesto così distensivo dopo il divorzio. L’impressione, almeno online, è che tra i due i toni si siano raffreddati e che il capitolo “guerra” sia ormai chiuso.

Nel frattempo Sophie Turner sembra decisa a tenersi stretto il lato leggero della vita: set cinematografici, interviste senza filtri e quell’ironia tagliente con cui racconta amori, ex e piccole follie personali come se non avesse nulla da perdere.

Leggi anche Nick Jonas e le strane regole in camera da letto con Priyanka Chopra: assurde o comprensibili?