Vendicherò mia madre: trama, trailer e cast del thriller prodotto da Lifetime
Quando la colpa resta sepolta, la vendetta trova sempre la strada.
Non c’è pace nelle vite costruite su verità mai dette. Vendicherò mia madre, in onda su Rai 2 la sera del 23 agosto, inizia con un’aria rassicurante: mamme coi passeggini, lezioni di fitness all’aperto, sorrisi da copertina. Ma dietro quel sole da cartolina si nasconde una crepa che si allarga scena dopo scena, fino a trasformare la quiete dei giardini pubblici in un campo di battaglia emotivo.
La trama, il trailer e il cast di Vendicherò mia madre

La protagonista è Audrey Banks (Sami Nye), istruttrice di ginnastica post-partum e volto di Stroller Moms, un piccolo impero di mamme in leggings e neonati addormentati tra un esercizio e l’altro. Tutto fila liscio finché compare Brooklyn Hart (Taylor Joree Scorse), giovane donna dall’aria fragile che chiede aiuto per rimettersi in forma e ripartire da zero, peccato che dietro l’aria naïf si nasconda della rabbia antica.

Anni prima una tragedia ne ha sconvolto la vita, da lì inizia un’operazione di vendetta fredda e meticolos, tra: amicizie avvelenate, accuse false e un lavoro fatto a pezzi. Una spirale che divora tutto, fino a mettere a repentaglio la vita della protagonista e del suo bambino.
Accanto alle due donne si muovono figure chiave: Matt (Jason Tobias), compagno di Audrey, bersaglio delle manipolazioni di Elizabeth, Jane (Janet Carter), migliore amica e unica a intuire il pericolo, che pagherà la sua lucidità a caro prezzo.
Il film, prodotto da Lifetime, alterna lenti primi piani a momenti di pura tensione, giocando con tre fili intrecciati: vendetta, maternità e verità negate. Perché Audrey è colpevole, sì, ma non come Elizabeth ha sempre creduto. E quando la verità viene fuori, è ormai troppo tardi: la vendetta ha già preso il sopravvento.
Leggi anche Diabolik – Chi sei?: trama, trailer e cast dell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al Re del Terrore