Michelle Williams festeggia l’arrivo del quarto figlio e ringrazia pubblicamente la madre surrogata per il “miracolo” [VIDEO]
Michelle Williams sorprende il pubblico con un annuncio inaspettato in diretta mondiale.
“Grazie, Christine!”, ha urlato con un sorriso enorme, seduta sul divanetto del Jimmy Kimmel Live! davanti a milioni di spettatori. In una manciata di secondi, Michelle Williams ha tolto il velo a mesi di chiacchiere: è diventata mamma per la quarta volta. E la piccola arrivata quest’anno è nata grazie alla gestazione per altri.
Michelle Williams annuncia la quarta figlia: maternità surrogata e vita privata

Un annuncio a sorpresa, fatto in diretta mondiale, con quella frase pronunciata con un mix di emozione e ironia che solo lei sa tenere insieme. “Forse ci stai guardando da qualche parte: grazie, Christine”, ha detto rivolgendosi alla telecamera, ringraziando apertamente la donna che ha portato avanti la gravidanza.
Per un’attrice da sempre riservata, che raramente concede scorci della sua vita privata, è stato un momento raro. Accanto a Michelle Williams, ora, ci sono il marito regista Thomas Kail, il piccolo Hart di 5 anni, un altro bimbo nato nel 2022 (di cui non ha mai svelato nulla) e la neonata. E poi c’è Matilda, la primogenita di 18 anni avuta con Heath Ledger, cresciuta lontano dai riflettori ma sempre presente nelle parole della madre.

La scena al Jimmy Kimmel Live! è stata rapida ma intensa. La conduttrice della serata, Tiffany Haddish, le aveva appena fatto i complimenti per la forma fisica, scherzando sul fatto che sembrasse non aver mai partorito. Michelle ha colto la palla al balzo: “Questo perché questa volta non l’ho fatto io”, ha detto, lasciando tutti di stucco.
Poi il tono è cambiato. Ha parlato del caos di una casa con tre bambini sotto i cinque anni, del tentativo continuo di tenere insieme lavoro e vita privata, di quella stanchezza che conoscono bene tutte le mamme che lavorano. “Sento parlare di prendersi cura di sé… ma quando?”, ha sorriso. Eppure, tra un film e una poppata, Michelle sembra aver trovato il suo modo: un’ora di silenzio negli uffici della previdenza sociale. Ironica, stanca, felice. E con quattro figli che riempiono la sua vita.
Leggi anche Michelle Williams mamma per la quarta volta con la maternità surrogata: i dettagli del nuovo lieto evento