Emma Stone ricorda i tempi di Spider-Man: “Furono speciali!”

Emma Stone ricorda con particolare affetto i tempi in cui recitava il ruolo di Gwen Stacy nei due film della serie The Amazing Spider-Man

Emma Stone è senza dubbio una delle attrici più note e apprezzate della sua generazione. L’attrice, classe ’88, è debuttata al cinema nel 2007 con la commedia Su×bad – Tre menti sopra il pelo, dove si fa notare fin da subito per la sua interpretazione. In breve tempo, ne seguono alcuni dei più grossi successi usciti a cavallo degli anni ’10, tra cui Benvenuti a Zombieland, Easy Girl e Crazy, Stupid, Love. Nel 2014 recita per registi del calibro di Woody Allen e di Alejandro González Iñárritu e nel 2016 arriva la consacrazione con La La Land, il musical di Damien Chazelle grazie al quale si aggiudica il suo primo Oscar. Il secondo arriva poi con Povere creature!, secondo film della fruttuosa collaborazione con Yorgos Lanthimos.

Emma Stone ricorda con affetto i tempi di The Amazing Spider-Man: “Furono tempi davvero speciali per la mia vita!”

Emma Stone; cinematographe.it

Molti spettatori, però, l’hanno probabilmente imparata a conoscere grazie ai due film di The Amazing Spider-Man diretti da Marc Webb, nei quali interpretava Gwen Stacy, affiancando Andrew Garfield. In un video rilasciato sul canale YouTube di Vogue, per la rubrica Life in Looks, Emma Stone ha ricordato quei tempi davanti una foto della premiere londinese di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. “Ho davvero amato recitare in Spider-Man. Ho amato tutti quelli con cui io abbia lavorato. Lì ho conosciuto Andrew, ho conosciuto Sally Field, Marc Webb era magnifico. Sono stati dei tempi veramente speciali della mia vita.

Emma Stone ha però ammesso che una cosa di quel periodo non le piaceva affatto. “Dirò una cosa riguardo i tour per la stampa. Non so come faccia la gente a farli” ha dichiarato l’attrice. “Ricordo di essere stata in nove stati diversi nel giro di due settimane e funzioni in un continuo stato di jet lag che prima non conoscevi. Mi sono sentita psicotica per tutto il tempo. Per questo motivo sono mezza morta in foto, ma mi piace comunque il look.

Leggi anche Emma Stone e la campagna 2025 per Louis Vuitton: l’eleganza dell’attrice conquista i fan! [FOTO]