James Gunn, futuro incerto per Harley Quinn nel suo DCU?
James Gunn parla del futuro di alcuni amati personaggi di The Suicide Squad all'interno del suo nuovo DC Universe
James Gunn è sulla cresta dell’onda come mai prima d’ora. Il suo Superman è un enorme successo di pubblico e di critica, e i suoi incassi si stanno rivelando ancora oggi fruttuosi. Un ottimo inizio, dunque, per il rilancio del DC Universe, progetto preso in mano dallo stesso Gunn e dal produttore Peter Safran, co-presidenti dei DC Studios dal 2022. Visti i risultati del precedente DC Extended Universe, guidato da Zack Snyder, i dubbi su questo nuovo universo cinematografico erano molti, ma adesso i fan si sono ricreduti e il pubblico attende con trepidazione i nuovi progetti cinematografici e televisivi del DCU.
James Gunn rivela il futuro di Harley Quinn e di Bloodsport all’interno del suo nuovo DC Universe

Molti fan si stanno però chiedendo cosa ne sarà all’interno di questo nuovo DC Universe di Harley Quinn, amatissimo personaggio interpretato da Margot Robbie prima in Suicide Squad, poi in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e infine in The Suicide Squad – Missione suicida, scritto e diretto dallo stesso James Gunn. Il regista, però, recentemente intervistato da Entertainment Weekly, ha risposto in maniera molto secca alla domanda su un eventuale ritorno di Robbie nei panni Harley Quinn, dichiarando semplicemente: “Questa cosa verrà rivelata più avanti.“
Sempre nella stessa intervista, James Gunn ha accennato inoltre alla possibilità che anche un altro personaggio di The Suicide Squad possa fare ritorno all’interno del suo DC Universe. Stiamo parlando di Bloodsport, l’antieroe interpretato da Idris Elba, amato dai fan del film, ma forse ancor di più dallo stesso Gunn. “Sono sempre alla ricerca di un posto in cui inserire in qualche modo Bloodsport” ha affermato il regista. “Quindi staremo a vedere che cosa succederà.“
Leggi anche James Gunn rivela quale sarà il suo prossimo film