Dangerous Waters: trama, trailer e cast del film con Eric Dane

Dangerous Waters è un thriller diretto da John Barr, ambientato tra la Florida e le Bermuda

Dangerous Waters è un thriller diretto da John Barr, ambientato tra la Florida e le Bermuda. La storia segue Rose, interpretata da Odeya Rush, una diciannovenne che vive in una piccola città della Florida con la madre single Alma, interpretata da Saffron Burrows. Quando Alma inizia una relazione con Derek, uomo d’affari interpretato da Eric Dane, l’uomo le invita a un viaggio in barca a vela verso le Bermuda.

Dangerous Waters: trama, trailer e cast

Dangerous Waters - cinematographe.it

L’avventura si trasforma presto in un incubo: la barca viene attaccata da criminali e Alma viene brutalmente uccisa. Rose scopre che le attività di Derek non sono lecite e, braccata da lui e dal Capitano, interpretato da Ray Liotta, è costretta a lottare per sopravvivere. Il pericolo scatena in lei non solo un istinto di autoconservazione, ma anche il desiderio di vendicarsi per la morte della madre.

Il cast riunisce Eric Dane, noto per Euphoria e Grey’s Anatomy, Saffron Burrows, vista in You, Ray Liotta, apparso di recente in Fool’s Paradise e Cocainorso, e Odeya Rush, già nel cast di Lady Bird. Le riprese si sono svolte nella Repubblica Dominicana nel maggio 2022.

Leggi anche Ray Liotta e il suo racconto toccante nell’ultima intervista