Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito, la nuova anteprima ufficiale dell’anime
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’Infinito uscirà nelle sale italiane l'11 settembre, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment.
Crunchyroll ha svelato al San Diego Comic-Con un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito, disponibile anche in italiano. Distribuito in collaborazione con Sony Pictures Entertainment, il film arriverà nelle sale italiane — anche in formato IMAX — l’11 settembre 2025.
Il lungometraggio ha debuttato in Giappone due settimane fa, polverizzando tre record al botteghino: miglior incasso nel weekend d’apertura, nel primo giorno e nel singolo giorno di programmazione. Nei primi quattro giorni, la distribuzione Toho e Aniplex ha registrato 7,31 miliardi di yen (circa 49,55 milioni di dollari). In Italia, le prevendite partiranno il 25 agosto.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito, trailer e trama dell’anime
Tanjiro Kamado, entrato nella Squadra dei Cacciatori di Demoni per salvare la sorella Nezuko trasformata in creatura demoniaca, ha affinato le proprie abilità affrontando battaglie al fianco dei compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, e combattendo accanto a leggendari Pilastri come Kyojuro Rengoku (Pilastro delle Fiamme), Tengen Uzui (Pilastro del Suono), Muichiro Tokito (Pilastro della Nebbia) e Mitsuri Kanroji (Pilastro dell’Amore).
Durante l’Allenamento dei Pilastri, destinato a preparare i cacciatori alla guerra imminente, il leader della Squadra viene minacciato direttamente da Muzan Kibutsuji. Nel tentativo di proteggerlo, Tanjiro e i Pilastri si ritrovano intrappolati nella fortezza demoniaca nota come Castello dell’Infinito. Qui, tra trappole e avversari letali, si consumerà lo scontro finale tra i cacciatori e le forze oscure.