Amy Schumer: “ho subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale” [FOTO]

Nella didascalia, Amy Schumer ha spiegato che il problema alla schiena era sorto in seguito a un incidente

Amy Schumer ha rivelato di essersi recentemente sottoposta a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale per trattare una lesione che le causava dolore persistente. L’attrice e comica 44enne ha condiviso la notizia sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto in cui posa con l’aiuto di un deambulatore e indossa un comodo completo post-operatorio, composto da un maglione e pantaloni della tuta colorati.

Amy Schumer e l’intervento alla colonna vertebrale!

Nella didascalia, Amy Schumer ha spiegato che il problema alla schiena era sorto in seguito a un incidente durante una sessione di surf, che le aveva provocato un forte dolore alla vertebra L5. “Oggi ho subito una laminectomia! La convalescenza è breve e quando mi sentirò meglio comprerò un reggiseno!”, ha scritto ironicamente, mantenendo il suo caratteristico tono umoristico.

La procedura a cui si è sottoposta, come spiegato dalla Mayo Clinic, consiste nella rimozione dell’arco posteriore di un osso spinale. Questo intervento consente di allargare il canale spinale e alleviare la pressione sui nervi o sul midollo spinale, migliorando i sintomi legati a compressioni nervose.

Amy Schumer ha rassicurato i fan sul fatto che il recupero sarà relativamente breve, lasciando intendere che tornerà presto alle sue attività quotidiane e lavorative.

Leggi anche Kinda Pregnant: recensione del film Netflix con Amy Schumer