One Night Only: Monica Barbaro e Callum Turner protagonisti della commedia romantica
Dopo il grande successo di Tutti tranne te, il regista Will Gluck firmerà la regia della rom-com One Night Only: ecco i primi dettagli!
Dopo Amici di letto e la recente Tutti tranne te, il regista Will Gluck è pronto a regalare al grande pubblico un’altra commedia romantica. Come riporta Deadline, il filmmaker americano firmerà la regia e la sceneggiatura di One Night Only. Il film, che sarà prodotto per conto della Universal PIctures, avrà come protagonisti la candidate agli Oscar per A Complete Unknown Monica Barbaro e la star di Masters of the Air Callum Turner.
Monica Barbaro e Callum Turner protagonisti della commedia romantica One Night Only: i primi dettagli del film

Al momento sulla trama della commedia romantica One Night Only non sono stati rivelati dettagli ufficiali Il film debutterà nelle sale il 7 agosto 2026. Travis Braun ha scritto la prima bozza della sceneggiatura, la quale aveva al centro due sconosciuti che cercano di trovare qualcuno con cui avere un rapporto nell’unica notte dell’anno in cui è legale fare sesso prima del matrimonio. Il copione è stato in parte riscritto dal regista Will Gluck. Quest’ultimo produrrà il progetto tramite la sua casa di produzione Olive Bridge Entertainment. Jacqueline Monetta, vicepresidente di Olive Bridge Entertainment, supervisionerà e produrrà sempre insieme a Gluck. Erik Baiers, vicepresidente esecutivo senior per lo sviluppo della produzione, e Jacqueline Garell, direttrice dello sviluppo della produzione, supervisioneranno il progetto per lo studio.