Avete visto la nipotina di Goldie Hawn? La somiglianza con la nonna è semplicemente scioccante! [FOTO]
Rio incanta sul red carpet: la nuova stella della dinastia Hawn si fa notare. E sembra già pronta a brillare da sola.
Non capita spesso di vedere Goldie Hawn sfilare sul tappeto rosso, ma quando succede, sa sempre come lasciare il segno. Il 21 luglio, la leggenda di Hollywood è apparsa a New York per la prima di Happy Gilmore 2, il nuovo film del figlio Oliver Hudson. L’evento è diventato subito un affare di famiglia: con loro c’erano anche la moglie di Oliver, Erinn Bartlett, e i loro tre figli – Wilder (17), Bodhi (15) e la piccola Rio (12), che ha rubato la scena a tutti.
Goldie Hawn sul red carpet con la nipote Rio: la nuova generazione è pronta a stupire

Rio indossava un vestito giallo che le ballava attorno mentre si muoveva. Accanto a lei, Goldie la guardava con quel mezzo sorriso da nonna che sa già come andrà a finire: stesso sguardo, stessa energia, stessa voglia di scena. Erano lì, fianco a fianco, e sembravano uscite dallo stesso stampo.
Durante l’evento, Rio ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight insieme al padre e alla nonna, dove ha ammesso di voler seguire le loro orme: “Voglio essere in TV anch’io, un giorno”. Naturale, visto l’ambiente in cui è cresciuta. Anche i suoi fratelli sono interessati alla recitazione. Wilder ha già girato un film di Natale per Netflix con il papà, mentre Bodhi è in partenza per girare un altro progetto per la piattaforma, stavolta in New Jersey.
Quando le hanno chiesto cosa ne pensasse la nonna della sua vocazione, Rio ha detto: “È nel nostro DNA”. E Goldie ha confermato: “Con Kate non ho avuto scelta, e con lei sarà lo stesso. Ma va bene così. Voglio solo che sia felice”. Il suo consiglio per tutti i nipoti? “Rimanete veri. Umiltà, talento e… non siate troppo duri con voi stessi”.
Rio, con quel sorriso che ricorda tanto Kate Hudson, sembra pronta a scrivere il prossimo capitolo della saga familiare. E a giudicare da come si muove davanti alle telecamere, quel capitolo sarà tutt’altro che banale.
Leggi anche Gwyneth Paltrow si confessa: rivelazioni shock su Harvey Weinstein e Brad Pitt nella sua biografia