Tom Cruise e Ana de Armas: ora è ufficiale! [FOTO]
Dopo mesi di indiscrezioni, i due sono stati visti nel Vermont in atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi
Tom Cruise e Ana de Armas potrebbero aver appena trasformato un rumor in realtà. Dopo mesi di indiscrezioni, i due sono stati visti nel Vermont in atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi: mano nella mano, sorrisi complici e un weekend dal sapore di fuga romantica.
A raccontarlo è stato TMZ, che ha pubblicato le foto della coppia mentre passeggia per le vie di Woodstock, piccola cittadina immersa nella natura, alternando shopping, giri in auto attraverso il parco nazionale e una sosta immancabile per un gelato.
Il dettaglio che ha fatto impazzire i fan? Quel gesto semplice ma eloquente, la mano nella mano. Un segnale che, conoscendo Cruise e la sua proverbiale riservatezza da quando è finita la storia con Katie Holmes nel 2012, suona quasi come una dichiarazione pubblica.
Le voci su un legame speciale tra l’attore e la star di Blonde giravano da mesi, complici avvistamenti tra Londra, New York e Los Angeles, ma dopo il concerto degli Oasis a Wembley e questo weekend a due negli Stati Uniti, sembra che il gossip abbia trovato la conferma che aspettava: tra Cruise e de Armas l’intesa non è più solo sullo schermo, è scoppiata la passione vera.
L’ultima relazione nota di Ana de Armas è quella con l’attore Paul Boukadakis, mentre Tom Cruise è spesso al centro di indiscrezioni sentimentali, l’ultima delle quali riguardava la sua collega di Mission: Impossible, Hayley Atwell.
Leggi anche Tom Cruise al concerto degli Oasis: pace fatta dopo anni di insulti dei Gallagher