Sarah Felberbaum spiritosamente pazza del marito Daniele De Rossi: “sei tanto scemo ma anche tanto bono” [FOTO]

Dal loro legame sono nati due figli, Olivia Rose e Noah.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono sempre più affiatati. A quasi dieci anni dal loro matrimonio, l’attrice ha voluto dedicare un affettuoso e ironico messaggio al marito in occasione del suo compleanno, condividendolo su Instagram con una serie di scatti che li ritraggono insieme.

Sarah Felberbaum - cinematographe.it

Nel post, Sarah Felberbaum ha ripercorso il loro legame con parole cariche di sentimento e umorismo: “Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia pace nelle notti in cui ho paura. Sei tanto scemo, ma anche tanto bono. Mai avrei pensato di trovare un amore così grande”.

L’attrice ha ricordato i momenti vissuti insieme, riflettendo su quanto tempo sia trascorso dal loro primo incontro: “Quando mi fermo a pensare che sono passati più di 15 anni, quasi non ci credo. Il tempo con te sembra fermarsi… eppure abbiamo vissuto così tanto. Come rido con te, non rido con nessuno”.

La coppia si è conosciuta circa quindici anni fa in un ristorante romano. Sarah Felberbaum, all’epoca, non era a conoscenza della notorietà di De Rossi, mentre lui l’aveva già vista in alcune interpretazioni televisive. È stato l’ex calciatore della Roma a fare il primo passo e, da allora, non si sono più separati. Il matrimonio è stato celebrato alle Maldive il 23 dicembre 2015. Dal loro legame sono nati due figli, Olivia Rose e Noah.

Leggi anche Troppo Cattivi 2: recensione del film d’animazione DreamWorks