The Long Walk, un nuovo trailer dal Comic-Con di San Diego
The Long Walk, l'adattamento del romanzo di Stephen King, presente al San Diego Comic-Con con un panel e un nuovo trailer
The Long Walk è l’adattamento cinematografico del romanzo distopico del 1979 La lunga marcia, scritto dal maestro dell’horror Stephen King sotto lo pseudonimo di Richard Bachman. Il film, diretto da Francis Lawrence, noto per la saga cinematografica di Hunger Games, e scritto da JT Mollner, autore dell’elettrizzante thriller Strange Darling, uscirà nelle sale statunitensi il 12 settembre 2025. Il thriller distopico era presente in questi giorni con un panel al San Diego Comic-Con, dove è stato mostrato un nuovo trailer.
The Long Walk, l’adattamento del romanzo di Stephen King presente al San Diego Comic-Con con un nuovo trailer

Nel nuovo trailer di The Long Walk, qui presente in calce all’articolo per tutti coloro che volessero darci un’occhiata, possiamo avere un nuovo sguardo sulle desolanti atmosfere del film, sul rapporto tra i due personaggi protagonisti, qui interpretati da Cooper Hoffman e da David Jonsson, e soprattutto su Mark Hamill, che veste i panni dell’autoritario maggiore. Il maggiore guida 100 ragazzi adolescenti nella cosiddetta marcia della morte, dove i partecipanti sono costretti a marciare senza sosta e a ritmo regolare, altrimenti verranno uccisi. Solo uno dei 100 ragazzi potrà arrivare vivo alla fine della marcia, e a egli verrà concesso un desiderio.
Nel panel di The Long Walk del San Diego Comic-Con erano presenti, tra gli altri, lo sceneggiatore JT Mollner e Mark Hamill, che è stato accolto molto calorosamente dal pubblico del Comic-Con. Quest’ultimo ha dichiarato di aver basato la sua performance sulla sua esperienza in una base militare in Giappone, dove ha vissuto per un anno per il lavoro del padre, in cui ha potuto osservare un comportamento estremo da parte degli ufficiali in comando. JT Mollner ha invece parlato della fedeltà del film al libro originale. “Volevamo tutta la bellezza, e l’amore, e le storie di amicizia, e la brutalità e la totale mancanza di speranza. Se il libro fosse finito nelle mani sbagliate, nello studio sbagliato, sarebbe stato castrato. Noi siamo rimasti fedeli.“
Leggi anche The Long Walk di Stephen King prende vita nel trailer, guidato da Mark Hamill