Gwyneth Paltrow portavoce di Astronomer dopo lo scandalo

Gwyneth Paltrow diventa portavoce temporanea di Astronomer dopo lo scandalo della kiss cam del concerto dei Coldplay

La vicenda di Astronomer ormai la conosciamo tutti quanti. Assurdo come sia bastato un concerto dei Coldplay per mettere sulla bocca di tutti un’azienda tecnologica di cui prima non parlava nessuno. Il video della kiss cam ha fatto il giro del mondo attraverso i social, generando ilarità per la reazione imbarazzata dei due protagonisti e per il commento ironico di Chris Martin, il frontman della band, sul fatto che i due fossero amanti. Peccato che i due non fossero solo dei semplici amanti, colti in flagrante davanti agli occhi di tutto il mondo, ma che fossero anche dei pezzi grossi dell’azienda tech Astronomer, ovvero il CEO Andy Byron e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot. Adesso, dopo che i due hanno rassegnato le dimissioni dalle loro posizioni, è entrata in scena anche Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow diventa portavoce temporanea di Astronomer dopo lo scandalo della kiss cam al concerto dei Coldplay

Gwyneth Paltrow; cinematographe.it

Ma che cosa c’entra l’attrice premio Oscar per Shakespeare in Love in tutta questa vicenda? Ebbene, si dia il caso che Gwyneth Paltrow sia stata assunta in via del tutto straordinaria come portavoce temporanea di Astronomer. Come si può infatti vedere dal video rilasciato dall’azienda sui suoi social (qui presente in calce all’articolo), l’attrice si è presentata come Temporary Spokeperson. Ovviamente si tratta di un’ironica manovra da parte dell’azienda, che sta cavalcando l’onda di questa sua nuova fama acquisita.

All’interno del video, infatti, sembra che si stia per parlare dello scandalo della kiss cam. “Astronomer ha ricevuto molte domande nel corso degli ultimi giorni. E loro vogliono che io risponda ai quesiti più comuni” afferma Gwyneth Paltrow, per poi promuovere il lavoro dell’azienda nell’ambito della gestione e della consultazione dei dati. A questa ironia generale, va aggiunto un ulteriore layer se si considera che l’attrice sia l’ex moglie di Chris Martin.

Leggi anche Gwyneth Paltrow stanca della dieta paleo: “Mi ha stufata, ora mangio pane e pasta e formaggio”

Fonte: Variety