Brooklyn Beckham e gli spericolati esperimenti culinari: ora cucina la pasta con acqua di mare! [FOTO]
Dalla fotografia fallita alla pasta salata: l'incredibile odissea di Brooklyn Beckham ai fornelli.
Brooklyn Beckham, 26 anni, tatuaggi ovunque e la faccia che sembra clonata da papà David, continua la sua esplorazione professionale come se stesse cercando di completare una bingo card della celebrità. Dopo la parentesi calcistica (breve), quella da modello (più fotografato che fotografo) e la carriera da fotografo (ricordi il libro? Meglio dimenticarlo…), eccolo ora ai fornelli.
Brooklyn Beckham chef: tra yacht, pasta al pomodoro e polemiche sull’acqua di mare

Sì, Brooklyn oggi fa lo chef. Non in un ristorante stellato, ma su uno yacht. Il suo ultimo capolavoro? Pasta al pomodoro, non proprio la Nouvelle Cuisine, ma la vera notizia è l’ingrediente segreto: l’acqua di mare.
In un video su TikTok, Brooklyn Beckham viene immortalato mentre raccoglie l’acqua direttamente dal mare per cuocere gli spaghetti. E mentre lui sorride fiero del suo tocco “da marinaio”, internet si divide: genio green o incosciente totale?
I più ottimisti dicono: “È bollita, quindi i batteri sono morti”. I più schifati invece pensano al diesel, agli scarichi, all’E. coli e, beh, al fatto che molti bagni su barche piccole scaricano direttamente in mare.

Ora, va detto che cuocere con l’acqua di mare è una pratica antica, soprattutto tra chi vive in barca, però di solito si taglia con acqua dolce, perché il rischio è che la pasta sappia di spiaggia e disperazione. Brooklyn però ci crede, come ci ha creduto con le patate al forno con fagioli e formaggio, e con la sua serie “Cookin’ With Brooklyn” (realizzata con uno staff a disposizione).
Lui si firma Peltz Beckham ora, da quando ha sposato l’attrice americana Nicola Peltz e magari la cucina è la sua vera strada. O magari è solo l’ennesimo capitolo della saga: “Che lavoro fa oggi Brooklyn Beckham?”.
Leggi anche Andrea Preti e Venus Williams sono innamorati! La conferma arriva dalla campionessa Slam