Batman, i fan vorrebbero Alan Ritchson come Uomo Pipistrello
James Gunn risponde ai fan che vorrebbero Alan Ritchson, dalla serie tv Reacher, nei panni di Batman all'interno del nuovo DC Universe
Il nuovo DC Universe, ovvero il rilancio dell’universo cinematografico DC gestito dal regista e sceneggiatore James Gunn e dal produttore Peter Safran, è partito senza dubbio con il piede giusto, grazie all’enorme successo che sta ottenendo Superman. Tra i progetti futuri di questo nuovo DC Universe spicca The Brave and the Bold, il film che vedrà protagonisti Batman e una particolare versione di Robin, ovvero quella di Damian Wayne, figlio di Bruce Wayne. Il film sarà diretto da Andy Muchietti e, nonostante non si sappia ancora quando uscirà, ha già attirato un ragguardevole interesse.
Batman, James Gunn risponde ai fan che vorrebbero Alan Ritchson come nuovo Uomo Pipistrello nel DC Universe

Il motivo principale di tutta questa curiosità riguarda l’attore che interpreterà Batman, dato che al momento c’è ancora molto mistero in merito. Al momento sappiamo che, dopo l’esperienza del DCEU, Ben Affleck non sarebbe ritornato e che la versione di Matt Reeves, ovvero quella interpretata da Robert Pattinson, sarebbe rimasta separata dal DC Universe e messa all’interno del cosiddetto DC Elseworlds. Il DC Universe di Gunn e Safran ha dunque bisogno del suo Uomo Pipistrello, e molti fan online stanno facendo una vera e propria campagna a favore di Alan Ritchson, l’erculeo attore protagonista della serie televisiva Reacher.
Durante un episodio del noto podcast Happy Sad Confused, il conduttore Josh Horowitz ha intervistato James Gunn e non si è fatto scappare l’occasione di chiedere al cineasta cosa ne pensasse della campagna dei fan per vedere Alan Ritchson nei panni di Batman. “Sono un grande fan di Alan Ritchson. Sia come attore che come persona. Stiamo a vedere che cosa succederà” ha risposto un Gunn particolarmente evasivo. Per vedere chi indosserà la maschera dell’Uomo Pipistrello all’interno del DC Universe, dovremmo dunque aspettare nuovi aggiornamenti su The Brave and the Bold.
Leggi anche The Batman 2, la sceneggiatura è stata completata: l’annuncio a sorpresa del regista [FOTO]