Wonder Woman, il casting non è ancora aperto (ma è una priorità)
Nonostante il nuovo film su Wonder Woman sia una priorità nei DC Studios, James Gunn ha confermato che i casting non sono ancora aperti
Il progetto di rilancio dell’universo cinematografico DC, messo in piedi dal cineasta James Gunn e dal produttore Peter Safran, è partito alla grande con Superman, un film che è stato accolto in maniera decisamente positiva dal pubblico e dalla critica e che si sta rivelando sempre di più come un successo economico. Questo nuovo DC Universe verrà presto ampliato con numerosi progetti, fra film e serie tv, come la seconda stagione di Peacemaker, Lanterns, Supergirl e Clayface. Poco tempo fa, però, James Gunn ha annunciato un nuovo film su Wonder Woman, che potrebbe rivelarsi molto importante all’interno di questo nuovo DC Universe.
Wonder Woman, il casting per il nuovo film non è ancora aperto, ma secondo James Gunn è una priorità

Al momento non si sa ancora praticamente nulla su questo tanto chiacchierato film, né dei dettagli di trama, né una possibile data di uscita, né le scelte per il cast. Anche perché, stando a quanto dice lo stesso Gunn, il casting per il film non è ancora aperto. Dopo la notizia del film, molte persone hanno iniziato a speculare sulle possibili interpreti che potrebbero ricoprire il ruolo di Wonder Woman, discutendone in particolare su Threads, piattaforma social su cui il regista è parecchio attivo, nella speranza di poter ottenere delucidazioni in merito dallo stesso James Gunn.
Molte speculazioni spingevano sul fatto che per il ruolo di Wonder Woman si starebbe cercando un’attrice con un curriculum fortemente incentrato sui ruoli televisivi, simile dunque alla Milly Alcock che interpreterà Supergirl. “No. E mai, neanche tra un milione di anni, cercherei un ruolo così importante basandomi solo sul fatto che abbiano fatto tv, film o qualsiasi altra cosa” ha risposto Gunn a uno di questi commenti. Alcuni rumor riportavano poi che la lavorazione di questo progetto fosse stata accelerata, visto il successo di Superman, ma Gunn ha risposto che, nonostante il film sia una priorità, non si sta ancora cercando un’attrice e non si sta ancora girando niente, dato che, prima di tutto, Gunn vuole che la sceneggiatura sia ultimata e che sia di ottima qualità.
Leggi anche Wonder Woman: James Gunn annuncia un nuovo film