Mortal Kombat 2: Karl Urban è Johnny Cage nel trailer ufficiale del sequel
Svelate le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat 2, il nuovo capitolo cinematografico dell’acclamato franchise videoludico.
La Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di Mortal Kombat 2, il nuovo capitolo cinematografico ad alto tasso di adrenalina dell’acclamato franchise videoludico. Diretto da Simon McQuoid, già regista della prima avventura, e scritto da Jeremy Slater, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 23 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale di Mortal Kombat 2
Questa volta, in Mortal Kombat 2, i campioni più amati dai fan – ora affiancati da Johnny Cage in persona – si affrontano in un’epica battaglia all’ultimo sangue per fermare il dominio oscuro di Shao Kahn, una minaccia che incombe sull’esistenza stessa del Regno della Terra e dei suoi difensori.
Il film vede nel cast la star di The Boys Karl Urban nei panni di Johnny Cage, affiancato da Adeline Rudolph, Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Josh Lawson nei panni di Kano, Ludi Lin in quelli di Liu Kang, Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson “Jax” Briggs, Tati Gabrielle, Lewis Tan, Damon Herriman, Chin Han, Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden, Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Hiroyuki Sanada in quello di Hanzo Hasashi / Scorpion. Mortal Kombat II è stato prodotto da Todd Garner, James Wan, Toby Emmerich, E. Bennett Walsh e Simon McQuoid, con Michael Clear, Judson Scott, Slater e Lawrence Kasanoff come produttori esecutivi. Completano il team creativo il direttore della fotografia Stephen F. Windon, lo scenografo Yohei Taneda, il montatore Stuart Levy e la costumista Cappi Ireland, con casting di Rich Delia e una colonna sonora firmata da Benjamin Wallfisch.