Hoppers: svelato il teaser trailer e il primo poster del nuovo film d’animazione Pixar

Diretto da Daniel Chong, il film è in arrivo nella primavera 2026.

Con poco preavviso e con sorpresa di molti Pixar ha rilasciato il primo poster e il teaser trailer del loro prossimo film d’animazione, intitolato Hoppers e in arrivo nella primavera del 2026. Da questo primo materiale promozionale, rilasciato in concomitanza con la presenza nei cinema di Elio, si avverte una storia piena di umorismo e stranamente ispirazioni dai franchise di Avatar e di Mission: Impossible.

Di seguito il teaser trailer, il poster e la sinossi del film d’animazione.

Hoppers: il nuovo film d’animazione è in arrivo nel 2026

Hoppers - Cinematographe.it

Nonostante il film Pixar più atteso nel 2026 sia certamente Toy Story 5, Hoppers è l’altra proposta dello Studio di animazione più famoso del mondo. La pellicola d’animazione, la cui data di rilascio nei cinema è prevista per marzo 2026, è uno dei progetti a soggetto originale che si aggiungerà nel catalogo. Hoppers è diretto da Daniel Chong, creatore della serie We Bare Bears – Siamo solo orsi per Cartoon Network, che ha sviluppato il soggetto con Jesse Andrews, già coautore del copione di Luca di Enrico Casarosa.

La storia di Hoppers racconta di Mabel, una ragazza che sperimenta su se stessa l’avatar robotico di un castoro: è talmente efficace da ingannare non solo gli altri animali, ma da permettere a Mabel di interagire con loro anche verbalmente. Scoprirà qualcosa sul mondo animale, ma soprattutto avrà la fatale tentazione di influenzarlo da un punto di vista fin troppo… umano. Lo dimostra bene una delle prime scene del teaser, dove cerca di salvare la vita a un altro castoro, che non se l’aspetta per niente! 

Leggi anche After the Hunt: Dopo la caccia, il trailer del film di Luca Guadagnino con Julia Roberts e Andrew Garfield