Tough Guys: Ryan Gosling e Will Ferrell saranno i protagonisti di un action comedy

I due noti attori saranno protagonisti di una commedia d'azione, che verrà prodotta da Amazon MGM Studios.

Nuovo progetto in arrivo per il richiestissimo Ryan Gosling. Secondo quanto riporta la rivista di settore Deadline, l’attore canadese sarà protagonista al fianco di Will Ferrell della commedia action Tough Guysm, realizzata per Amazon MGM Studios.

Di seguito maggiori dettagli sul lungometraggio.

Tough Guys: tutto quello che sappiamo sul prossimo film di Ryan Gosling

Ryan Gosling Will Ferrell - Cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, la storia, originata da un’idea di Daniel Gold, segue due scagnozzi che sono stanchi di essere facilmente sostituibili e decidono di scappare dal mondo criminale in cui lavorano per riscriverne le regole e potersi costruire una nuova vita. Poco altro si sa sulla trama del film, e non si sa ancora nulla su chi avrà il compito di dirigere la commedia.

Sempre secondo Deadline, Gosling assieme a Jessie Henderson sono in trattative per produrre il film con la casa di produzione Open Invite Entertainment, mentre Ferrell assieme a Jessica Elbaum sono in trattative per produrre attraverso Gloria Sanchez Productions, con Trevor Engelson e Aaron Folbe in qualità di produttori esecutivi con Underground.

Gosling prossimamente lo vedremo nella pellicola L’Ultima Missione: Project Hail Mary, in uscita a marzo 2026 nei cinema di tutti il mondo, e diretta dai registi Phil Lord e Christopher Miller, vincitori dell’Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo. Inoltre, l’attore è anche scritturato come protagonista del prossimo film di Star Wars.

Leggi anche The Odyssey, la prevendita dei biglietti è soldout in pochissimi minuti