Bad Day: Cameron Diaz protagonista della nuova action comedy Netflix

Cameron Diaz tornerà prossimamente su Netflix con Bad Day, action comedy che si ispira ad un cult movie degli anni novanta.

Tornata sullo schermo con l’action movie Back in Action, dopo ben dieci anni di assenza dai riflettori, Cameron Diaz sembra essere intenzionata a rimettere in auge la sua carriera. Come riporta il sito The Hollywood Reporter, l’attrice statunitense sarà la protagonista assoluta di Bad Day, action comedy realizzata per conto di Netflix e diretta da Jake Szymanski, regista del film Mike & Dave: Un matrimonio da sballo.

Cameron Diaz protagonista di Bad Day: l’action comedy si ispira ad un cult movie degli anni novanta!

Secondo le prime anticipazioni, l’action comedy Bad Day viene descritta come la versione comica di Un giorno di ordinaria follia, il cult movie del 1993 diretto da Joel Schumacher e con protagonista Michael Douglas. Il soggetto originale ruota intorno ad una madre single che cerca di mantenere una piccola promessa fatta alla figlia nel giorno peggiore della sua vita. La sceneggiatura del film è ad opera di Laura Solon, la quale sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice esecutiva insieme a Mark Moran. La produzione è targata Good One Productions, con Beau Bauman (Back in Action) in qualità di produttore.

Leggi anche Cameron Diaz vuole realizzare un nuovo sequel di The Mask, ma tutto dipende da Jim Carrey

Tags: Netflix