Come Closer: trailer e data d’uscita del film di Tom Nesher

Come Closer è una potente esplorazione del lutto, un intenso ritratto di dolore, di desiderio e di rinascita: ecco il trailer ufficiale del film!

Fandango ha rilasciato il trailer ufficiale di Come Closer, film scritto e diretto da Tom Nesher. Vincitore del Viewpoints Award al Tribeca Film Festival 2024 – uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al cinema indipendente e capace di conquistare 14 nomination in festival internazionali in tutto il mondo, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

La trama e il trailer ufficiale del film Come Closer

Come Closer è una potente esplorazione del lutto, un intenso ritratto di dolore, desiderio e rinascita, ed è basato sulla storia autobiografica della regista Tom Nesher. La sinossi ufficiale recita: “La ventenne Eden, dopo l’improvvisa morte dell’amato fratello, prende misure estreme per riempire il vuoto che si è creato nella sua vita. Quando scopre che il fratello aveva una ragazza di cui lei non sapeva nulla, queste misure assumono una svolta passionale e pericolosa perché quello che nasce tra le due giovani donne è un legame tanto intenso quanto pericoloso“.

Come Closer vede nel cast Lia Elalouf, Darya Rosenn, Neta Garty, Jacob Zada Daniel, Shlomi Shaban, Yael Shoshana Cohen, Ofek Pesach, Lia Schon, Ido Tako e Shay Tra Litman. Il film è stato prodotto da Haim Mecklberg, Estee Yacov-Mecklberg, Domenico Procacci, Laura Paolucci, Moshe Edery, Leon Edery, Anthony Bregman, Omri Bezalel, Karni Bezalel e Tomer Mecklberg