After the Hunt: Dopo la caccia, il trailer del film di Luca Guadagnino con Julia Roberts e Andrew Garfield

After the Hunt: Dopo la caccia è descritto come un'avvincente dramma psicologico e con un cast a dir poco stellare: ecco il trailer ufficiale!

La Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di After the Hunt: Dopo la caccia, avvincente dramma psicologico diretto dal “nostro” Luca Guadagnino (Queer, Bones & All, Challengers, Chiamami col tuo nome) e con protagonisti la Premio Oscar per Erin Brockovich – Forte come la verità Julia Roberts e il candidato agli Oscar per La battaglia di Hacksaw Ridge e Tick, Tick… Boom! Andrew Garfield. Scritto da Nora Garrett, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre, distribuito dalla Eagle Pictures.

La trama e il trailer ufficiale del film After the Hunt: Dopo la caccia

Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (interpretata dalla star di The Bear Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce. Nel cast anche Chloë Sevigny (Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez) e Michael Stuhlbarg (Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, Operazione vendetta, Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

After the Hunt: Dopo la caccia è stato prodotto da prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum. Le musiche sono di Trent Reznor & Atticus Ross.